La nuova Unità Pastorale Camisano – Campodoro | 1 settembre 2019

Con il 1° di Settembre inizia ufficialmente la nuova Unità Pastorale formata dalle parrocchie di Bevadoro-Camisano-Campodoro-Poiana-Rampazzo-S. Maria.

Almeno per ora, in attesa di individuare un nome nel quale tutte e sei le parrocchie si possano riconoscere, la chiameremo semplicemente “Unità Pastorale Camisano-Campodoro”. Riguardo al nome, si accolgono suggerimenti e proposte che verranno vagliati dai Consigli Pastorali Unitari.

Nella riunione di Lunedì 30 Settembre i due CPU riuniti affronteranno anche il nodo impegnativo delle Ss. Messe, guardando alle singole parrocchie nell’insieme dell’UP e tenendo conto di vari criteri ed esigenze: un orario che permetta la partecipazione dei ragazzi di catechismo e ACR e la celebrazione dei Sacramenti, spostamenti dei preti da una parrocchia all’altra e che permettano di poter incontrare le persone, proporzione nel numero degli abitanti,…).

Come ciascuna delle due Unità Pastorali ha già sperimentato gli scorsi anni, non esiste un orario perfetto che riesca a soddisfare le diverse esigenze di tutti. Vi saranno dei cambiamenti che andranno a modificare le proprie abitudini. Chiediamo a tutti la comprensione verso esigenze diverse dalle proprie, la pazienza di provare, la disponibilità a far presenti suggerimenti che permettano di migliorare la bozza di orario che verrà presentata.

Nel frattempo verranno mantenuti gli orari attuali delle Ss. Messe.

I riferimenti per essere sempre aggiornati:
>> sito UP Camisano-Campodoro
>> app scaricabile per smartphone Android e Apple: UpCamisanoCampodoro
>> mail: upcamisanocampodoro@gmail.com

Info e dettagli nel foglietto dell’UP:
>> Foglio 2019-09-01

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti, Foglietto dell'Unità Pastorale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.